Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 2 gennaio alle 18, nella sala Mendel della chiesa della Trinità

Concerto di inizio anno della Scuola musicale

Condividi la notizia:

Viterbo - La chiesa della Trinità

Viterbo – La chiesa della Trinità

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 2 gennaio alle 18, nella sala Mendel della chiesa della Trinità, il concerto di inizio d’anno a cura della scuola musicale comunale.

In programma brani del repertorio classico, moderno, e anche del repertorio natalizio, eseguiti da allievi e docenti della scuola.

Tra questi, un Quartetto d’Archi alle prese con il piacevolissimo Orchester-Quartett di Stamitz, l’Insieme violoncellistico costituito da 9 violoncelli, guidato dalla professoressa Daniela Bellavia, e il “Saxophone Ensemble” della Scuola Musicale, coordinato dal maestro Francesco Ciocca.

La soprano Delia Surratt farà ascoltare al pubblico pagine di Mozart e della divertente Cantata del Caffè di Johann Sebastian Bach. Ingresso libero.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
29 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/