Viterbo – Idee regalo per Natale: Enoteca TUSCIA.
Cesti natalizi confezionati ad arte con prodotti della migliore tradizione nazionale e made in Tuscia.
L’enoteca Tuscia nata nell’aprile 1996 nell’omonima strada del capoluogo, è gestita da Giorgio e Giancarlo Biscetti.
In duecento metri quadrati di esposizione si possono trovare non soltanto vini ma anche spumanti, liquori, champagne e distillati oltre a specialità dolciarie e gastronomiche quali olii e marmellate, confetture e sughi, legumi e dolciumi.
A Natale l’offerta si amplia con una gamma di cesti natalizi confezionati ad arte con i migliori prodotti della tradizione nazionale e locale.
E’ possibile personalizzare le idee regalo scegliendo tra un’accurata e ampia selezione di eccellenze enogastronomiche nazionali ed estere: dagli champagne ai distillati in bottiglie da collezione in vetro soffiato, dal salmone scozzese ai formaggi, dal patanegra al cioccolato artigianale.
Inoltre è possibile la consegna dei regali a domicilio.
L’enoteca Tuscia è a Viterbo in Via Tuscia 9/a 9/b tel.0761251554
Informazione pubblicitaria
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY