Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Iniziativa finita sulla pagina Facebook della multinazionale, che ha 11 milioni di like

A Kinder “piace” il Caffeina Christmas Village

Condividi la notizia:

L'immagine di Kinder sul Caffeina Christmas Village

L’immagine di Kinder sul Caffeina Christmas Village

Viterbo – A Viterbo il trenino Kinder e sul profilo Facebook Kinder, il Caffeina Christmas village.

L’iniziativa natalizia in corso nel centro del capoluogo è pubblicizzata sulla pagina Facebook della multinazionale alimentare. O meglio. Il contrario. Kinder pubblicizza la sua presenza alla manifestazione.

“Con Kinder più dolce è l’attesa, più magico è il Natale – riporta il posto – venite a trovarci al Caffeina Christmas Village di Viterbo dal 2 Dicembre all’8 Gennaio, tante soprese per i vostri bambini”.

C’è una collaborazione che ha portato il Babbo Natale e tutto il resto, con un post nella pagina social Kinder. Una vetrina di tutto rispetto, avendo qualcosa come oltre undici milioni di “Mi piace”.

Del resto, il celebre ovetto a chi non piace?


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/