Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Decisa dai commissari per agevolare eventuali acquirenti interessati a rilevare l'attività

Mercatone Uno, altra riapertura straordinaria

Condividi la notizia:

Mercatone Uno

Mercatone Uno

Viterbo – Mercatone Uno riapre. Per un altro fine settimana. Questo sabato e domenica, la struttura sulla Cassia nord rialza le saracinesche per la seconda volta dalle 11 alle 19, con orario continuato.

Un’opportunità per i clienti, d’acquistare prodotti con forti ribassi, dal 30 al 50 per cento, addobbi natalizi e tessile al 50 per cento e piccoli elettrodomestici al 30 per cento. Ma l’occasione è anche per i dipendenti e la struttura commerciale.

La decisione di riaprire è stata decisa dai commissari dell’impresa, nel punto vendita di Viterbo, sulla Cassia nord e negli altri 17 che hanno chiuso, per generare interesse verso possibili acquirenti interessati a rilevare l’attività.

A giorni dovrebbe uscire un nuovo bando, il secondo, per la vendita dell’attività. Sono previste condizioni più flessibili rispetto al primo.


Condividi la notizia:
17 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/