Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il cane era rimasto impigliato in una trappola - La macabra scoperta in località Pian di Tortora

Pastore maremmano muore impiccato

Condividi la notizia:

Polizia locale

Polizia locale

Viterbo – Pastore maremmano muore impiccato.

Macabra scoperta intorno alle 15,30 di ieri. Un cane, un pastore maremmano, è stato trovato impiccato con del fil di ferro a una ringhiera.

Sul posto, in località Pian di Tortora a Viterbo, gli agenti della polizia locale, intervenuti dopo la segnalazione di un passante. All’arrivo dei poliziotti il cane era già morto.

Stando alle prime ricostruzioni, il pastore maremmano è rimasto impigliato in una trappola messa dai bracconieri. Il fil di ferro l’ha stretto al collo, strangolandolo.

Sul posto è intervenuto anche il veterinario della Asl per il recupero della carcassa.


Condividi la notizia:
10 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/