Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Monte Romano - Carabinieri - Arrestato operaio di 20 anni

Sorpreso con droga e coltelli in auto

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Monte Romano – Sorpreso con droga e coltelli in auto, arrestato.

Continua l’attività di contrasto dell’Arma dei carabinieri nella provincia per debellare il fenomeno del traffico di droga.

Questa notte i carabinieri delle stazioni di Monte Romano e Blera hanno arrestato un operaio di 20 anni per detenzione al fine di spaccio di marijuana, hashish e cocaina.

L’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura durante un posto di controllo e notato consumare una sigaretta artigianale contenente della marijuana.

A quel punto i militari hanno proceduto a perquisirlo e hanno rinvenuto un grammo di marijuana e un grammo di hashish insieme a due coltelli con la lama intrisa di stupefacente che erano stati nascosti sotto il sedile del passeggero.

Successivamente i carabinieri si sono recati nell’abitazione del giovane dove, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori sei grammi di marijuana, un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina oltre a due bilancini di precisione e un pugnale.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.

La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per verificarne il principio attivo. I coltelli e il pugnale sequestrato saranno distrutti dopo l’autorizzazione della magistratura.


Condividi la notizia:
29 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/