Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Appuntamento domenica 25 dicembre dalle 9 all’una di notte

Tombola di Natale alle Terme dei papi

Condividi la notizia:

Terme dei Papi di Viterbo

Terme dei Papi di Viterbo

Terme dei Papi di Viterbo

Terme dei Papi di Viterbo

Terme dei Papi

Terme dei Papi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 25 dicembre le Terme dei Papi saranno aperte con orario continuato dalle 9 all’una di notte.

E per chi volesse concedersi un bagno nelle calde e fumanti acque termali della monumentale piscina esterna, lo potrà fare fino all’una di notte, partecipando anche alla Tombola di Natale.

Infatti, alle prime 200 persone entrate verranno distribuite le cartelle delle Tombola delle Terme dei Papi. Alle 17.00 e alle 22.00 si potrà partecipare al gioco rimanendo completamente immersi nella grande piscina termale. In palio fantastici premi come i prodotti della linea cosmetica delle Terme dei Papi, articoli di abbigliamento delle Terme dei Papi e per i più fortunati che si aggiudicheranno la Tombola verrà messo in premio un abbonamento da 30 ingressi alla monumentale piscina termale e non solo.

Terme dei Papi


Condividi la notizia:
14 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/