Acquapendente – Frenata per la Torrese nel girone B del campionato amatoriale Nuova Afiaca. L’undici della frazione aquesiana pareggia in maniera onestamente inaspettata a domicilio contro il Ferentum (1-1 con rete di Yassine Saraff) e si vede scavalcare in vetta alla classifica dall’Allerona che viola per 2-1 il terreno di gioco del Matic Poranum.
Goleada casalinga del Caffè Costanzi che supera a domicilio 5-0 l’Atletico Castijone. 1-1 in fotocopia infine tra Stella azzura e Colonnetta, Edilizia Fanelli e Asd Graffignano, Amatori Marta e Amatori Montefiascone.
Nel prossimo turno scontrassimo diretto tra Allerona e Torrese. Il programma si completerà con le gare tra Ferentum e All matic Poranum, Graffignano e Caffè Costanzi, Colonnetta e Amatori Marta, Amatori Montefiascone e Stella azzurra, Atletico Castijone ed Edilizia Fanelli.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY