Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I cittadini saranno indirizzati verso la delegazione o Ac Point più vicini come Canino e Marta

Aci Tuscania chiude i battenti

Condividi la notizia:

Tuscania

Tuscania

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – È apparsa sui media locali, la notizia della cessazione di attività della delegazione A.C. Viterbo di Tuscania e la preoccupazione di alcuni cittadini per la cessazione di un servizio essenziale come quello fornito con professionalità da Domenico e Fiorella Passamonti.

Non possiamo entrare nel merito delle decisioni strettamente personali che hanno portato alla decisione di cessare l’attività, ci siamo dichiarati fin da subito favorevoli a un subentro da parte di chi, (da notizie forniteci dai titolari), è in trattativa con i Passamonti.

Siamo consapevoli che la Delegazione Aci di Tuscania è l’unico Sportello telematico dell’automobilista presente nella cittadina e la sua chiusura porterà dei disagi alla cittadinanza, noi siamo costantemente in contatto con Domenico e Fiorella e auspichiamo che almeno Fiorella cambi idea, se così non sarà e se nessuno in possesso dei requisiti previsti dalla legge 264/91 si farà aventi per subentrare nella Delegazione, come AC Viterbo non lasceremo soli i nostri soci, ma li indirizzeremo verso la nostra Delegazione o AC Point più vicini, (Canino e Marta), fatto salvo l’eventuale riapertura da parte di altri soggetti abilitati, abilitazione però che è ferma ormai da anni perché l’Amministrazione Provinciale, pur in presenza di licenze libere sul territorio, non organizza corsi per l’abilitazione per la legge 264/91, obbligatori per l’apertura di uno sportello telematico dell’automobilista e conseguentemente di una delegazione Aci.

Ac Viterbo


Condividi la notizia:
18 gennaio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/