Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Aurigemma (FI) dopo l'ennesimo caso di stamattina a Castel Madama attacca la programmazione regionale sui trasporti

“Cotral, continua il taglio delle corse dei bus”

Condividi la notizia:

Antonello Aurigemma

Antonello Aurigemma

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Adesso nella regione Lazio, l’unica programmazione esistente nel campo dei trasporti sembra essere diventata la riduzione del servizio.

Quotidianamente, infatti, assistiamo al taglio delle fermate: prima il caso Minturno per quanto riguarda i treni, poi nelle scorse settimane le corse Cotral saltate a Subiaco e nei giorni passati in provincia di Viterbo, oggi è la volta di Castel Madama, con gli utenti che stamattina sono rimasti a piedi perché il bus delle 6,30 diretto a Roma non è passato.

Hanno dovuto attendere il mezzo delle 6,50, peraltro senza sapere se si sia trattato di un ritardo o di una corsa soppressa. Questa è la realtà, è l’odissea quotidiana vissuta da coloro che tutti i giorni si recano sul proprio posto di lavoro o di studio.

Poi, l’aspetto surreale è che la Regione, con i “risparmi” ottenuti con queste riduzioni, inauguri e pubblicizzi nuovi pullman Cotral, che – ripetiamo – non sono il risultato di un percorso virtuoso, ma il frutto dei tagli effettuati al servizio di trasporto pubblico, che penalizzano oltremodo i nostri pendolari, sempre più esasperati.

Antonello Aurigemma
Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio


Condividi la notizia:
30 gennaio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/