Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono ormai mesi che il quartiere Ponte dell’ Elce è completamente al buio, questa situazione sta creando enormi disagi alle migliaia di residenti.
I cittadini del quartiere sono esasperati, non passa giorno che si creano incidenti a causa mancato funzionamento di tutti i punti luce della zona.
Poiché sono residente a Ponte dell’ Elce molti cittadini si sono rivolti a me affinché potessi interessarmi al problema.
Dopo varie rassicurazioni ogni volta disattese, torno ora pubblicamente a chiedere all’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco e dell’assessore competente di risolvere al più presto questo enorme disagio che mette a rischio la sicurezza e l’incolumità degli abitanti del quartiere, che inoltre rischiano di essere investiti ogni volta che si recano a Viterbo a piedi, basterebbe infatti sulla strada, un cordolo per circa duecento metri per mettere in sicurezza i pedoni.
Giovanni Arena
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY