Roma - Riceviamo e pubblichiamo – A seguito del crollo della struttura precedente causato dall’abbondante nevicata dei giorni scorsi, da oggi è stata attivato, in una diversa localizzazione, il nuovo Pass (presidio di assistenza socio sanitaria) di Amatrice.
Si trova nello spazio antistante le farmacie affianco all’area dell emergenza 118.
La protezione civile regionale in quarantotto ore ha consentito lallestimento dei container messi a disposizione dellospedale di Careggi (Firenze).
Nel contempo si sta liberando l’area dove era presente la tensostruttura e mercoledì mattina ci sarà il sopralluogo per allestire il nuovo Pass di 2.000 mq costruito con i fondi raccolti dalla campagna promossa dalla Regione Lazio e che sarà pronto per la fine di febbraio.
Nella struttura provvisoria saranno attivi sostanzialmente gli stessi servizi erogati in precedenza, ottimizzando gli spazi disponibili con opportuna turnazione: ambulatorio medicina di base, tutti i giorni compreso sabato e domenica, con turnazione oraria: 9-13,30 – 14,30-19.
Ambulatorio pediatrico, lunedì, mercoledì, venerdì 10,30-12,30. Continuità assistenziale. Ambulatorio infermieristico tutti i giorni compreso sabato e domenica, ore 8-20, prelievi ematochimici: martedì, giovedì e sabato 8-10,30, specialistica ambulatoriale: cardiologia – giovedì 11,30-14, diabetologia -martedì 11,30-14, psichiatra-psicologo: martedì. Assistente sociale: lunedì, martedì e giovedì (con ulteriore disponibilità su segnalazione). Dipartimento di prevenzione (serv. veterinario): martedì e venerdì.
Regione Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY