Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Incendio sulla Roma - Civitavecchia - Intervento dei vigili del fuoco

Tir distrutto dalle fiamme

Condividi la notizia:

Tir in fiamme sulla A12 - L'intervento dei vigili del fuoco

Tir in fiamme sulla A12 – L’intervento dei vigili del fuoco

Tir in fiamme sulla A12 - L'intervento dei vigili del fuoco

Tir in fiamme sulla A12 – L’intervento dei vigili del fuoco

Santa Marinella – Tir in fiamme, sulla Roma – Civitavecchia, traffico rallentato.

Stamani intorno alle 07,30 i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti con due automezzi, un’autopompa e un’autobotte, sulla A12 al chilometro 37 in direzione Roma, per l’incendio di un tir che trasportava pacchi di lamierino.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Le fiamme e il fumo hanno raggiungo anche l’abitacolo del camionista alla guida che è riuscito a dare l’allarme, chiamando i soccorsi.

La circolazione non è stata bloccata grazie all’intervento della polizia stradale di Ladispoli arrivata sul posto, che ha mantenuto la viabilità su una delle due corsie di marcia durante le operazioni di spegnimento. Ci sono stati rallentamenti.

Non ci sono feriti, sul posto anche il personale della società Autostrade.


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/