Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il provvedimento è arrivato al termine di un'operazione della squadra mobile che li ha intercettati nella Tuscia

Immigrazione, due albanesi espulsi dall’Italia

Condividi la notizia:

La questura di Viterbo

La questura di Viterbo

Viterbo – Immigrazione clandestina, operazione della squadra mobile.

L’operazione è stata attuata nell’ambito di specifici servizi pianificati in Questura e finalizzati al contrasto dei reati predatori, nonché dell’immigrazione clandestina.

Gli uomini della polizia di stato della squadra mobile della Questura di Viterbo, con l’ausilio del personale della squadra volante, hanno intercettato due cittadini albanesi con numerosi precedenti penali per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da un successivo controllo, i due venivano trovati in possesso di strumenti atti allo scasso, tra i quali un piede di porco. Non solo. Le approfondite verifiche, effettuate anche attraverso la consultazione delle banche dati disponibili, consentivano ai poliziotti di far emergere che entrambi gli stranieri erano stati espulsi dal territorio nazionale.

Uno degli albanesi, di 41 anni, dimorante a Viterbo, è stato tratto in arresto in quanto rientrato con documenti falsi, mentre l’altro, di 26 anni, che non aveva mai lasciato l’Italia, è stato denunciato perché inottemperante all’ordine di espulsione.

I due, a conclusione del processo per direttissima, sono stati condannati e allontanati dal territorio nazionale. Permane altissima l’attenzione degli investigatori della squadra mobile volta a stroncare ogni tipo di reato.


Condividi la notizia:
22 febbraio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/