Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mediazione in corso sulla somma dovuta da Talete al comune - Oggi incontro su Acea

Quattro milioni di euro in rate per dieci anni

Condividi la notizia:

Il presidente di Talete Salvatore Parlato

Il presidente di Talete Salvatore Parlato

Viterbo – (g.f.) – Quattro milioni di euro in “comode rate” per dieci anni.

Comune – Talete, si cerca una via di mediazione sulla somma che palazzo dei Priori vanta verso la società idrica, dopo che il decreto ingiuntivo è diventato esecutivo.

L’amministrazione vuole quanto le spetta, ma al tempo stesso è socia al 20 per cento di Talete e quindi tenta la via della mediazione.

Ieri mattina se ne è discusso in quinta commissione con il sindaco Leonardo Michelini ed è venuto fuori come dalla società il tentativo sia di arrivare a versare il dovuto in un periodo piuttosto lungo. Venti anni.

Dilazione eccessiva, sostengono dalle parti di via Ascenzi. Si punta almeno alla metà. Dieci anni.

I legali di entrambe le parti sono al lavoro.

Nel frattempo, per Talete torna a scorrere un tema piuttosto scottante. L’ingresso nel capitale, di privati.

Dopo la richiesta a manifestare interesse, Acea si è fatta avanti e la proposta va valutata. Oggi ne parla il presidente della provincia e dell’Ato Mauro Mazzola, ai sindaci in riunione. Acque sempre agitate.


Condividi la notizia:
28 febbraio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/