Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Politica - Il 18 e 19 febbraio gazebo in piazza

Noi con Salvini, riprende il tesseramento

Condividi la notizia:

Viterbo - Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo – Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo - Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo – Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo - Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo – Fusco e Contardo di Noi con Salvini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Riprende la campagna nazionale di tesseramento di Noi con Salvini.

La prima sfida dell’anno sarà quella del 18 e 19 febbraio, le giornate del tesseramento che ci vedranno in piazza, tra la gente, a Viterbo, così come in tantissime piazze d’Italia, per illustrare ai cittadini il programma del leader leghista e ribadire l’importanza del ritorno al voto. Attivissimi anche i comuni della provincia grazie all’impegno dei coordinatori locali.

La nostra è una continua azione di ramificazione sul territorio, di un movimento la cui azione politica è capace di dare nuova linfa a valori, ideali e proposte per un progetto identitario distinto dalla ferma volontà di ripartire da un Europa dei popoli e non delle banche e dei tecnoburocrati, contro una moneta iniqua, per la tutela dei propri confini, per la tutela delle fasce più deboli, per il ritorno alla sovranità popolare, una politica che mette prima di tutto l’Italia e gli italiani”.

Il Coordinatore Provinciale, Umberto Fusco
Il Responsabile Enti locali, Enrico Maria Contardo


Condividi la notizia:
17 febbraio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/