Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Meteo - Tempo ancora instabile sul paese con l'arrivo di un vortice di bassa pressione

Settimana all’insegna della pioggia e del vento

Condividi la notizia:

Maltempo

Maltempo

Viterbo – Settimana all’insegna della pioggia e del vento.

I primi giorni della settimana saranno caratterizzati da un clima piovoso e particolarmente ventoso per l’origine di un vortice di bassa pressione che dalle regioni centrali tenderà a scivolare verso lo Ionio.

Lunedì il vortice ciclonico sarà all’origine di nuovo maltempo in gran parte dell’Italia con vento di burrasca sulle Isole e possibili mareggiate lungo le coste esposte. Migliora al nord a partire da ovest.

A Viterbo, i cieli di oggi saranno nuvolosi o coperti con deboli piogge che andranno avanti fino a sera. Le temperature oscilleranno dai 7 gradi di minima ai 10 di massima. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud.

Martedì, i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi e non sono previste piogge. La massima sarà di 11 gradi e la minima si attesterà sui tre gradi. I venti saranno moderati e provenienti da Nord-Nordest.

Infine mercoledì, nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata. Le temperature oscilleranno tra gli 11 gradi di massima e i 5 di minima. Venti deboli da Nordest.


Condividi la notizia:
6 febbraio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/