Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Catania - Operazione Podere mafioso da parte della guardia di finanza

In 500 prendevano la disoccupazione agricola, ma non erano braccianti

Condividi la notizia:

Catania - Piazza Duomo

Catania – Piazza Duomo

Catania – Percepivano indennità di disoccupazione, ma erano falsi braccianti. Addirittura cinquecento, stando ai risultati dell’operazione Podere mafioso, portata avanti dalla guardia di finanza a Catania. 

Diciassette le persone arrestate, con l’accusa di truffa ai danni dello stato e corruzione. 

Dalle prime luci dell’alba, i finanzieri del comando provinciale di Catania, su delega della procura distrettuale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari etneo nei confronti di 17 indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa a danno dellosStato per il conseguimento di indebite indennità di disoccupazione agricola e corruzione, alcuni fatti, stando a quanto comunicato dalla finanza, aggravati dal “metodo mafioso”.


Condividi la notizia:
29 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/