Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carbognano - Sono due e sono state posizionate dall'associazione Amici in altrettante piazze della città

Arrivano le casette del libro

Condividi la notizia:

Carbognano - Una casetta del libro

Carbognano – Una casetta del libro

Carbognano – Riceviamo e pubblichiamo – Su iniziativa del comune l’associazione Amici ha collocato due casette del libro in due diverse piazze del comune.

L’iniziativa, originale per la Tuscia, è ampiamente diffusa a livello nazionale e ancora di più all’estero.

Nell’era di internet l’idea intende promuovere la riscoperta del piacere della lettura su supporto cartaceo, favorire la libera circolazione dei libri e condividere le emozioni che suscitano i libri.

Chiunque può prendere un libro e donarne uno a sua volta. Un modo semplice e creativo per diffondere la lettura.

Associazione Amici


Condividi la notizia:
25 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/