Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Il convoglio sarebbe fuoriuscito dai binari alle 10 - Atac ha attivato un'indagine interna e un servizio sostitutivo bus

Deraglia treno, paura sulla Roma-Viterbo

Condividi la notizia:

Ferrovie - La Roma-Civitacastellana-Viterbo

Ferrovie – La Roma-Civitacastellana-Viterbo

Viterbo – Deraglia treno, paura sulla Roma-Viterbo.

Incidente questa mattina verso le 10 quando un treno della linea extraurbana Roma-Civitacastellana-Viterbo è deragliato.

Da quanto si apprende, la tratta è interrotta fra sant’Oreste e Catalano per permettere la rimozione del convoglio dai binari.

Disagi alla circolazione.

L’azienda ha immediatamente attivato un’indagine interna e un servizio sostitutivo bus.

“Atac – si legge in un comunicato dell’azienda – ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare le ragioni che hanno condotto un treno della linea Roma-Viterbo, che viaggiava fuori servizio in direzione Roma, senza passeggeri a bordo, allo svio di due carrelli del convoglio di testa.

L’incidente accaduto nel tratto fra Sant’Oreste e Catalano, si è verificato in prossimità di curva con limitazione di velocità imposta a 30 Km/h e ha provocato l’interruzione del servizio nella porzione di linea interessata.

L’azienda di conseguenza ha attivato un servizio sostitutivo di bus. L’evento è stato gestito in condizioni di massima sicurezza da Atac e non ha avuto nessuna conseguenza. I tecnici dell’azienda sono sul posto per riattivare prima possibile la linea”.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/