Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Asd Oratorio Grandori calcio con la scuola portieri Aiap di Viterbo al fine di una migliore integrazione tra figli e genitori ha dato vita ad una simpatica iniziativa permettendo lo svolgimento degli allenamenti oltre che ai piccoli portieri anche alle loro mamme ed ai loro papà, facendo sperimentare il lavoro dei ragazzi e le difficoltà degli esercizi che devono affrontare.
Guidati dal preparatore Francesco Zampino sono bastati una tuta non troppo nuova ed un paio di scarpe da ginnastica per creare un momento di sano divertimento.
Al termine dopo tante risate e qualche piccolo guaio muscolare per i meno allenati, i giovani portieri sono risultati i migliori.
Enrico Maria Buzzi
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY