Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Domenica 26 marzo ai giardini pubblici - La nota del comitato Genitori attivi: “Nessuno può rubare il futuro dei nostri figli”

Furto a scuola, una giornata di solidarietà per riacquistare i pc

Condividi la notizia:

Fabrica di Roma

Fabrica di Roma

Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il furto avvenuto la notte del primo marzo alla scuola primaria di Fabrica di Roma ha lasciato tutto il paese nello sconforto e senza parole.

Ma è proprio quando accadono questi fatti riprovevoli che esce fuori il meglio: i cittadini smettono di essere singoli individui e si uniscono per dar vita ad una grande comunità attiva e operosa.

La catena della solidarietà si è attivata e per domenica 26 marzo si sta organizzando un pomeriggio di giochi per i bambini: “In gioco per la scuola”, questo il titolo della manifestazione che si svolgerà presso i giardini pubblici in largo donatori di sangue a partire dalle 15.

Un’attività creata da un rapporto sinergico tra genitori,comitato festeggiamenti San Matteo, comitato Genitori attivi con il patrocinio del comune di Fabrica di Roma e con il pieno appoggio di Pierina Pelliccioni, dirigente scolastico del nostro istituto comprensivo.

Il ricavato di questa giornata, all’insegna del divertimento e della solidarietà verrà impiegato per riacquistare computer e tablet da devolvere alla nostra scuola primaria.

Invitiamo tutte le associazioni del nostro paese a partecipare e ringraziamo quelle che già si sono mosse per collaborare: l’11 marzo l’Asd real Fabrica di Roma organizzerà una raccolta fondi durante una partita di campionato, il circolo del burraco ha in progetto un torneo e l’associazione sindrome X-fragile ha predisposto un link per le donazioni.

Vogliamo che sia chiaro il concetto che nessuno può rubare il futuro dei nostri figli, Fabrica di Roma c’è e sta dimostrando di essere una comunità unita e collaborativa.

Comitato Genitori attivi
Fabrica di Roma


Condividi la notizia:
8 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/