Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Con delibera di giunta numero 27 del 16 febbraio 2017 e con la determina numero 424 del 9 marzo 2017, l’amministrazione comunale ha individuato una parte dello spazio esterno denominato “Villetta” adiacente i locali della scuola materna, da adibire a giardino per le attività ricreative all’aria aperta degli alunni della scuola dell’infanzia ex piazza Cavour.
Nei giorni scorsi sono state consegnate al dirigente dell’istituto comprensivo di piazza Marconi, le chiavi del cancello d’ingresso situato all’interno della Villa comunale.
In questo modo tutti gli alunni potranno usufruire di uno spazio ampio per le attività ludiche per tutta la durata delle attività scolastiche.
Comune di Vetralla
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY