Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nei guai un pluripregiudicato rumeno di 31 anni

Gli rubano in casa mentre è in ospedale, preso il ricettatore

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Viterbo – Un rumeno è stato denunciato per ricettazione dagli uomini della polizia di stato della squadra mobile della questura di Viterbo.

Giorni scorsi a Viterbo, un uomo di 62 anni colto da malore era stato costretto a lasciare la propria abitazione perché urgentemente trasportato all’ospedale Belcolle. La casa incustodita veniva visitata dai ladri che si impossessavano di preziosi, orologi ed elettrodomestici di valore.

A questo punto la squadra mobile metteva in atto un’intensa attività investigativa che consentiva agli investigatori di individuare un cittadino rumeno, di 31 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

Ricorrendone i presupposti veniva effettuata una specifica perquisizione nell’abitazione dello straniero, dove veniva rinvenuta la refurtiva, poi riconosciuta da un conoscente dell’uomo del derubato.

Il rumeno, dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e gli oggetti rinvenuti tutti sottoposti a sequestro. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare eventuali altre persone coinvolte nel furto.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della squadra mobile volta a stroncare ogni tipo di reato.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/