Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Le due foto hanno sbaragliato la concorrenza di oltre 400 scatti

Instagram, a Silvia Cappelletti e Francesca Campaiola il premio di Carnevale

Condividi la notizia:

Ronciglione - La foto di Silvia Cappelletti

Ronciglione – La foto di Silvia Cappelletti

Ronciglione – In occasione dello scorso Carnevale, a Ronciglione è stato proposto un evento Instagram che ha avuto centinaia di partecipanti.

In collaborazione con le community IgersViterbo e IgersLazio, su iniziativa della pro loco, molti appassionati si sono scambiati immagini ed emozioni vissute durante le sfilate del Carnevale cittadino.

Quello di Instagram è un innovativo modo di diffondere i momenti salienti di ogni evento, con il vantaggio di amplificarne enormemente gli esiti e le possibilità di conoscenza utilizzando un mezzo come lo smartphone che accomuna e fa condividere il divertimento insieme a tutta la città.

Le due foto (tra le oltre 400 postate) che si sono aggiudicate il premio sono state scattate da Silvia Cappelletti e Francesca Campaiola. Le vincitrici saranno ospiti dei ristoranti Riva fiorita e l’Ultima spiaggia.

Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e dai partecipanti, segnale questo che fa ben sperare per prossime, simili realizzazioni mirate ad una promozione del territorio sempre più capillare e partecipata.


Condividi la notizia:
29 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/