Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Tennis - I viterbesi hanno la meglio per 5-1 sul circolo Punta del Lago e dopo due giornate rimangono a punteggio pieno

La Saggini Viterbo fa suo anche il derby

Condividi la notizia:

Sport - Tennis - I ragazzi della Saggini Viterbo

Sport – Tennis – I ragazzi della Saggini Viterbo

Viterbo – Davanti a un folto pubblico accorso al Tennis club Viterbo per l’occasione, i ragazzi della Saggini vincono ancora e lo fanno nel derby con il circolo Asd Punta del Lago in modo netto e convincente, portandosi a punteggio pieno dopo le prime due giornate del girone.

I primi a scendere in campo, tra i ragazzi capitanati da Paolo Ricci, sono stati Davide Guerra e Alfonso Cardarelli. Loro i match più combattuti che hanno visto il primo vincere al terzo set contro Luca Emanuele Cecchini con il risultato di 6/2 4/6 6/0, mentre nel secondo singolare arrivava il punto della vittoria della formazione ospite grazie al successo del giovanissimo Stefano Santoni (6/4 6/4).

Vittorie nette per gli altri due singolaristi della Saggini: tennis di alto livello quello espresso da Raffaele Censini (2.4) che supera 6/2 6/3 Carlo Cataldi (2.5) e ottima prestazione anche di Fausto Barili (2.6) che ha la meglio su Luca Turchetti (2.7) 6/4 6/2.

Sul punteggio di 3-1 alla Saggini bastava vincere un solo doppio per ottenere la vittoria finale, ma i ragazzi decisi e concentrati li hanno vinti entrambi: la coppia Barili – Calandrelli ha liquidato Cataldi – Santoni 6/1 6/2 e contemporaneamente Censini – Fondi superavano 7/5 7/6 il duo Tellini – Cecchini fissando il risultato finale sul 5-1.

Domenica prossima impegno ostico per la Saggini Viterbo che farà visita al circolo Garden di Roma per la terza giornata del girone.

Con la salvezza ormai certa – spiega il capitano Paolo Ricci – l’obiettivo è il passaggio del turno. Un ringraziamento doveroso va al pubblico e agli sponsor Saggini Costruzioni e Banca di Viterbo per il sostegno”.


Condividi la notizia:
13 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/