Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bomarzo - Paola Saulino a sorpresa racconta della tappa nella Tuscia l'8 marzo

“Pompatour, solo in 8 hanno usufruito del mio regalo…”

Condividi la notizia:

Paola Saulino

Paola Saulino

Il post di Paola Saulino

Il post di Paola Saulino

Paola Saulino

Paola Saulino

Bomarzo – Sorpresa. Il pompatour a Bomarzo c’è stato.

Almeno stando al racconto della diretta interessata, nonché protagonista indiscussa, Paola Saulino. Aveva promesso un rapporto orale a chi avesse votato no al referendum del 4 dicembre e di conseguenza è partita con il suo giro per l’Italia.

L’ultima tappa prevista era Bomarzo, l’8 marzo. In paese nessuno ne sa sapeva nulla. Eppure lei dal suo profilo Facebook racconta d’esserci stata.

“Il #pompatour è finito. Per ora – scrive Saulino – sono appena ritornata da Bomarzo dove solo e soltanto in 8 hanno usufruito del mio regalo per ragioni di diversa natura”.

Da quelle parti c’è chi grida alla bufala. “Sinceramente non è mai iniziato – è scritto in uno dei commenti – togliamogli tutti l’amicizia, così finirà nell’anonimato”. 

A corredo del post non ci sono immagini del suo passaggio a Bomarzo. Quindi il dubbio resta. Pure a chi ha provato a prenotarsi per la tappa a Bomarzo. “Ma a chi li hai fatti i pom**ni? A Casper, Slimer e altri fantasmini sparsi per l’Italia? Eddai basta… non prendere più per il culo. Lo sapevo che era una ca..ta – scrive un ragazzo – però mi sono detto, ora provo a mandargli la richiesta di prenotazione. Tre messaggi ti ho mandato, nemmeno letti”.

C’è poi chi non crede se non vede: “Chiedo agli otto molto presunti fortunati di mandarmi in privato foto o video – scrive un altro – tanto se fosse vero, di sicuro qualcuno si è tenuto le prove. Attendo vanamente…”.

Qualcuno è più propositivo: “Meno chiacchiere Paulina…quando vieni a Taranto?”. Inviti simili le arrivano da più parti in Italia.

La showgirl, però, ne approfitta per rispondere alla consigliera comunale Marzia Arconi che si era scagliata contro l’iniziativa.

“Cara Marzia – dice Saulino – da donna a donna, innanzitutto non giudichiamo le qualità professionali se non si è competenti , io non vengo a dire a lei “una consigliera comunale o definita tale”… non mi permetto, e non mi interessa neanche come e perché è finita in quella carica… poi una donna non si giudica da quanti figli ha o se li ha, quindi che significa mi sento offesa come donna e come mamma di tre bambine ?

Che giudizio è questo? Io sono una donna e sto dalla parte delle donne e non pretendo che le ragazze debbano avere una sessualità senza tener conto delle proprie esigenze… lei è libera di essere fedele e le auguro di essere una buona compagna, una buona madre e una buona professionista, ma trovo un’esternazione ignorante quella di celarsi nel 2017 dietro la corazza di dea del focolare domestico, per giudicare un comportamento semplicemente più libero”.

La showgirl si domanda come mai si sarebbe dovuto bloccare l’iniziativa. “Ho forse fatto qualcosa di male ? Fatto un torto a qualcuno? Sono stata disonesta o violenta? Ho avuto un comportamento a danni di qualcosa o qualcuno? No. Nulla di tutto questo . Ho solo donato d’amore”.

Quindi altre considerazioni, alcune abbastanza pesanti, rivolte alla consigliera comunale. Un lungo attacco che ha un finale: “Il pompatour si è svolto, ho vinto io, perché nella vita vince il coraggio”.

Ma qualcuno è rimasto deluso: “Carissima, io sto ancora aspettando – scrive un fan – ti raggiungo se serve”. Dovrà solo portare pazienza. Per lui, per tutti gli altri e per chi ci crede, c’è una promessa finale. 

“Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato – chiude il post la Salino – per ora il tour si ferma, forse farò tappa in America o Regno Unito, mentre le prossime tappe italiane saranno rese poi note sui miei social. A maggio – giugno uscirà anche qualche immagine del meraviglioso viaggio! Un immenso grazie e un mega bacio”.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/