Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Sabato 11 marzo a partire dalle ore 12

Viterbese Castrense – Pro Piacenza, occhio ai divieti

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Mickael Varutti e Mirko Miceli

Sport – Calcio – Viterbese – Mickael Varutti e Mirko Miceli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Pro Piacenza, in programma sabato 11 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle 12 fino a cessata necessità, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal Gos e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate), divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione anche in via di Prato Giardino e in via J.H. Newman.

Dalle 13,30 fino alle 14,30 (e comunque fino a cessata necessità), qualora il Gos ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso Gos, nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle 14,30.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
9 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/