Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Cataldi (FdI-An) attacca e assicura il suo impegno in Provincia per il settore

“Aziende agricole abbandonate dall’amministrazione”

Condividi la notizia:

Alberto Cataldi

Alberto Cataldi

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – “Sempre più spesso mi accorgo che i giovani del nostro territorio decidono di intraprendere un percorso di vita inerente all’agricoltura. Una peculiarità della Tuscia ed è per questo che ho deciso di rompere questo silenzio assordante.

Noto che moltissime aziende agricole, in particolar modo a Civita Castellana, si riuniscono in altri paesi limitrofi per discutere, programmare, migliorarsi, ma vengono completamente abbandonate a se stesse da chi dovrebbe rappresentarli a pieno titolo e cioè da questa amministrazione targata Pd che tutto fa tranne che guardare agli interessi dei suoi cittadini.

Da parte mia, avranno il massimo sostegno in Provincia perché sono fermamente convinto che bisogna valorizzare una colonna così importante per la nostra economia e mi auguro altrettanto sostegno da chi il potere per farlo lo ha (Regione Lazio amministrata dal Pd) e non rimanga a guardare solo il proprio orticello. 

Alberto Cataldi
Consigliere provinciale Fratelli d’Italia-An


Condividi la notizia:
28 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/