Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Il consigliere Daniele Sabatini attacca il presidente del Lazio

“Festival di letteratura breve, ennesimo pasticcio della giunta Zingaretti”

Condividi la notizia:

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Festival di letteratura breve (Fleb) è l’emblema dell’inadeguatezza della giunta Zingaretti e in particolare dell’assessore Ravera.

Le notizie di un’indagine sul bando non stupiscono: la vicenda tragicomica di questo Festival risale al luglio scorso, quando ho incalzato più volte l’assessore, sia durante i lunghi braccio di ferro in commissione bilancio sia attraverso diverse interrogazioni in consiglio regionale, sulle modalità dell’evento organizzato dalla Regione Lazio e dal comune di Tarquinia, a cominciare dalla decisione di trasferire il Festival da Tuscania a Tarquinia, forse in maniera troppo frettolosa e apparentemente incomprensibile, e sulla tempistica che lasciava a dir poco perplessi.

Le risposte dell’assessore Ravera sono sempre state evasive e insoddisfacenti, vedremo ora a cosa porterà l’indagine della magistratura. Al momento l’unica certezza è che il Fleb è l’ennesimo pasticcio gestito dalla giunta Zingaretti con la solita superficialità.

Daniele Sabatini
Consigliere regionale del Lazio


Condividi la notizia:
19 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/