Viterbo – Giro di vite contro gli abusivi nelle case dell’Ater.
L’amministrazione Michelini è intenzionata ad andare a fondo nei confronti di chi ha occupato abusivamente alcuni alloggi popolari sparsi tra il territorio della città di Viterbo e le rispettive frazioni.
In particolare, il Comune ha affidato l’incarico all’avvocato Marta Brenciaglia per compiere “tutti gli atti necessari al fine di dare esecuzione ai decreti di rilascio degli alloggio di edilizia residenziale pubblica emessi dall’Ater nei confronti degli occupanti senza titolo”.
Si tratta in tutto di sette persone e quindi di altrettanti appartamenti: uno a San Martino al Cimino, uno a Bagnaia, uno a Roccalvecce e gli altri a Viterbo città.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY