Viterbo – Al PalaMalè di Viterbo la selezione under 16 della provincia di Viterbo ha Vinto il torneo delle Province conquistando il titolo di campione regionale del Lazio, a seguito di un lungo ed estenuante campionato e relative finali nella giornata del 25 aprile.
Ottimo traguardo per la provincia di Viterbo che contro ogni pronostico riesce e sconfiggere la compagine della Roma in semifinale e poi in finale la fortissima Latina.
Oltre a un elevato numero di pubblico (circa 500 persone) alla manifestazione sono intervenuti personaggi della politica locale e personaggi della Fip nazionale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY