Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Oggi, domenica 30 aprile e lunedì primo maggio

PaperOnly torna sotto i portici di Palazzo dei Priori

Condividi la notizia:

Viterbo - PaperOnly

Viterbo – PaperOnly

Viterbo - PaperOnly a Pasqua e Pasquetta

Viterbo – PaperOnly a Pasqua e Pasquetta

Viterbo - PaperOnly a Pasqua e Pasquetta

Viterbo – PaperOnly a Pasqua e Pasquetta

Viterbo – (s.c.) – Non solo fiori ma anche materiale cartaceo da collezionismo durante il ponte del primo maggio a Viterbo.

PaperOnly, infatti, il mercatino di solo materiale cartaceo che si svolge sotto i portici del Palazzo dei Priori l’ultimo fine settimana di ogni mese, sarà presente, in concomitanza con la manifestazione di San Pellegrino in Fiore, nei giorni di sabato 29, domenica 30 aprile e il lunedì primo maggio prossimi in Piazza del Comune.

Per l’occasione saranno esposti centinaia di libri da collezione fuori commercio, spartiti musicali originali d’epoca, antichi testi di medicina, stampe, cartoline e foto d’epoca, pubblicazioni di ogni genere e per tutte le età, prove d’autore e tantissimo altro.

Ogni volta nuovi espositori e nuove opportunità. Notevole la sezione dedicata a romanzi, opere e testi in lingua inglese e una nutrita collezione di libri fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo e di quasi tutti i comuni della provincia. Un’occasione da non perdere.

Una bella iniziativa, questa, che sarà anche di gradimento per tutti i turisti che, durante il ponte del primo maggio, si recheranno a visitare la prestigiosa Sala Regia del Palazzo Comunale. PaperOnly è diventato ormai un appuntamento consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che si potranno tranquillamente intrattenere comodamente, sotto i portici di Palazzo dei Priori, tra le bancarelle, alla ricerca della cartolina d’epoca viaggiata, del libro o del documento cartaceo che da tempo stanno cercando.

Una manifestazione organizzata dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, in particolare del sindaco Leonardo Michelini e dell’assessore al commercio Sonia Perà, che si ripeterà l’ultimo fine settimana di ogni mese. Per info: 338 2129568.


Condividi la notizia:
29 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/