Roma – I carabinieri di Guidonia Montecelio hanno arrestato un romano di 33 anni con le accuse di violenza privata, guida in stato di ebrezza, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso.
L’uomo, come spiegato dai carabinieri, si trovava alla guida della propria auto in via Palombarese, nel comune di Sant’Angelo Romano, quando avrebbe violentemente tamponato un’altra auto facendola finire fuori strada.
Dopo l’incidente, il 33enne ha abbandonato il veicolo e si è allontanato senza prestare soccorso alle persone coinvolte.
Non solo, l’uomo ha tentato d’entrare con la forza nell’abitacolo di un altro automobilista di passaggio, per costringerlo a farsi accompagnare a casa della fidanzata.
Il malcapitato è riuscito a respingerlo e a chiamare il 112, consentendo ai carabinieri di bloccare il 33enne che, in stato confusionale, stava camminando lungo la strada.
Sottoposto agli esami di rito, l’uomo è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,30 g/l.
Le vittime del tamponamento, trasportate all’ospedale di Tivoli, sono state dimesse con 5 giorni di prognosi mentre il 33enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY