Caserta – Venditore abusivo di gadget alla Reggia di Caserta. Multato per 2500 euro e sequestrati i 361 ricordini
I carabinieri Caserta, durante un servizio nell’area della Reggia di Caserta, hanno multato per 2.500 euro, un 28enne del posto, sorpreso all’interno dei giardini del monumento Vanvitelliano, mentre vendeva abusivamente, souvenir ai turisti.
I militari hanno ritrovato, tra i cespugli, una busta con 361 gadget che il ragazzo aveva poco prima occultato per eludere i controlli.
Il materiale sequestrato è stato consegnato alla polizia municipale di Caserta per la successiva distruzione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY