Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Circolazione interdetta dalle 21

Via crucis S. Maria della Verità, occhio ai divieti

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Proseguono le iniziative religiose dedicate alla festività pasquale.

Domani, martedì 11 aprile, è in programma la via Crucis che partirà dalla chiesa di Santa Maria della Verità e percorrerà alcune vie e piazze cittadine.

Per questo motivo, a partire dalle 21, verrà interdetta la circolazione veicolare lungo il seguente percorso: piazza Crispi (chiesa Verità), via Monte Asolone, via Vittorio Veneto, via Tedeschi, via Monte Zebio, via Montello, via Monte Grappa, via San Crispino, chiesa dei Cappuccini.

Altre iniziative religiose proseguiranno nei prossimi giorni: tra queste ricordiamo la consueta processione del Venerdì Santo a Bagnaia, la processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e la rappresentazione della Crocifissione in piazza san Lorenzo.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
10 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/