Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnoregio - Per sedare gli animi dopo che la proprietà aveva invitato i dipendenti a lasciare i locali

Carabinieri all’Alta

Condividi la notizia:

Bagnoregio - La protesta dei lavoratori Alta

Bagnoregio – La protesta dei lavoratori Alta

Bagnoregio – Carabinieri all’Alta.

Attimi di tensione all’Alta di Bagnoregio tanto che ieri, nello stabilimento, sono arrivati i carabinieri per sedare gli animi tra la proprietà e i dipendenti.

I lavoratori avevano iniziato la protesta, quasi un mese fa, per avere garanzie sui compensi.

In mattinata i dipendenti, che sono in assemblea permanente, sono stati invitati a lasciare i locali dell’Alta dal datore di lavoro.

E’ salita la tensione tra le due parti per cui sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi.

Subito dopo l’inizio della protesta, il Comune di Bagnoregio aveva manifestato vicinanza ai dipendenti chiedendo una rapida soluzione.

Era anche stato convocato un tavolo in prefettura.


Condividi la notizia:
4 maggio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/