Bagnoregio – Carabinieri all’Alta.
Attimi di tensione all’Alta di Bagnoregio tanto che ieri, nello stabilimento, sono arrivati i carabinieri per sedare gli animi tra la proprietà e i dipendenti.
I lavoratori avevano iniziato la protesta, quasi un mese fa, per avere garanzie sui compensi.
In mattinata i dipendenti, che sono in assemblea permanente, sono stati invitati a lasciare i locali dell’Alta dal datore di lavoro.
E’ salita la tensione tra le due parti per cui sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi.
Subito dopo l’inizio della protesta, il Comune di Bagnoregio aveva manifestato vicinanza ai dipendenti chiedendo una rapida soluzione.
Era anche stato convocato un tavolo in prefettura.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY