Tarquinia – Va in un bar per gustarsi un caffè, ma era ai domiciliari.
I carabinieri della stazione di Tarquinia, nel corso dei quotidiani servizi istituzionali, nel controllare una delle persone sottoposte ai domiciliari, non lo hanno trovato a casa.
Si sono quindi attivati nelle ricerche termintate poco dopo – all’interno di un bar – in cui l’uomo è stato sopreso mentre gustava un caffè che aveva da poco ordinato.
Pertanto, è stato arrestato per evasione e portato al tribunale per essere giudicato in direttissima.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY