Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Riunione a palazzo dei Priori con l'assessora Perà

Piano urbanistico del commercio, parte la discussione

Condividi la notizia:

Sonia Perà, assessora comunale allo Sviluppo economico

Sonia Perà, assessora comunale allo Sviluppo economico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio, nella sala d’Ercole di palazzo dei Priori, si è tenuto l’incontro tra l’amministrazione comunale, le locali sezioni delle associazioni di categoria e sindacati (Confimprese, Federdistribuzione, Adoc Viterbo, Unindustria, Adiconsum, Federlazio, Confartigianato, Centro di Gravità, Cgil, Cisl, Uil, Legacoop, Confesercenti, Cna, Federdistribuzione, Federlazio) e l’ordine dei dottori commercialisti.

La riunione, promossa dall’assessore Sonia Perà, è stata l’occasione per iniziare la discussione sul piano urbanistico del commercio che, affidato alla Sincron Polis srl, ha una durata di due anni e prevede un crono programma dettagliato per la realizzazione dello stesso nei primi quattro mesi.

I settori coinvolti, oltre a quello promotore dello sviluppo economico, sono quello dell’urbanistica e quello dei lavori pubblici, per il quale era presente in sala consiglio l’assessore Alvaro Ricci.

“Sono molto soddisfatta dell’esito della riunione” – fa sapere l’assessore Sonia Perà- ”tanta la partecipazione e tanti gli spunti sui quali lavorare. Stiamo già predisponendo futuri incontri, che avranno però natura più tecnica”.

L’accoglimento favorevole del piano da parte di tutti i presenti testimonia l’esigenza, da lungo tempo avvertita, di dotare la città di uno strumento di programmazione urbanistico commerciale; una necessità alla quale questa Amministrazione ha atteso e alla quale risponderà in modo certo e in tempi brevi.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
25 maggio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/