Viterbo – Testamento biologico, prima iscrizione al registro.
Appena istituito dal comune, è arrivata la prima adesione da parte di chi ha voluto lasciare le proprie volontà in caso di malattia che renda non in grado di esprimerla.
Lo ha anticipato in consiglio l’assessora allo Sviluppo economico e Anagrafe, Sonia Perà. “Nonostante – sottolinea l’assessora – le difficoltà del settore Anagrafe, derivante dalla mole di lavoro non adeguata al personale a disposizione”.
Per ha pure aggiornato sullo spostamento del mercato del sabato. Annoso problema.
“Legata alla normativa Bolkestein – ricorda Perà – che adesso è stata prorogata. Come uffici abbiamo lavorato e siamo pronti. Dopo l’approvazione del bilancio procederemo”. Si va verso lo spostamento a valle Faul.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY