Voghera -Dà fuoco alla casa dopo una lite con la compagna. A Voghera, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo dopo che ha incendiato la propria abitazione, dove conviveva con la compagna.
I militari sono arrivati sul posto e l’uomo si è scagliato loro contro. È stato bloccato e portato in caserma, dal momento che poco prima di dare fuoco alla casa, aveva maltrattato e minacciato la convivente, e al termine di una violenta lite, non contento, aveva pure tagliato gli pneumatici dell’auto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY