Viterbo – (g.f.) – Consiglio comunale, si riparte. Senza numeri.
Riprende oggi la serie di sedute a palazzo dei Priori, la prima del dopo Viva Viterbo. Lista civica passata all’opposizione.
E il centrosinistra, è facile prevedere, non avrà i numeri per garantire l’avvio dei lavori. Per ragioni e impegni vari, qualcuno in maggioranza ha fatto sapere che non potrà partecipare.
Ed essendo in 17, l’autosufficienza la coalizione che sostiene Michelini ce l’ha solo se riesce ad avere il tutto esaurito.
In questo caso, comunque, non sarà un grosso problema. Come ogni prima seduta di una nuova serie, l’incontro è dedicato alle interrogazioni, quindi sarà l’opposizione, come accade di solito e come ha preannunciato in conferenza dei capigruppo, a mantenere il numero legale.
Con le successive sedute, poi, si entrerà nel vivo del dibattito per l’approvazione del bilancio consuntivo. Data prevista, il 22. In quell’occasione si prevede la maggioranza al gran completo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY