Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Primo ok dalla regione - Verso l'ampliamento della concessione al comune

Ex Oasi, 4 litri al secondo d’acqua per il futuro impianto termale

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ex Oasi sulla Cassia nord

Viterbo – L’ex Oasi sulla Cassia nord

Viterbo - Antonio Delli Iaconi

Viterbo – Antonio Delli Iaconi

Viterbo – (g.f.) – Ex Oasi, quattro litri al secondo d’acqua per il futuro impianto termale.

In zona sono in corso i lavori per la realizzazione della struttura, partendo dalla piscina. Intanto, dalla regione arriva una buona notizia per l’imprenditore che sta investendo.

“Si è riunita la commissione consultiva sulle terme – spiega l’assessore Antonio Delli Iaconi – e sono state prese alcune decisioni che riguardano Viterbo.

Tra l’altro, la commissione si è espressa favorevolmente all’ampliamento della concessione per l’ex Oasi, fino a quattro litri al secondo”. Non proprio quanto richiesto dai privati, ma comunque, circa il doppio rispetto alla concessione in essere.

C’è l’ok della commissione, da formalizzare con una determina. La commissione, tra l’altro, si è espressa favorevolmente pure per il rinnovo anticipato della concessione al comune.

“È stata confermata la quantità d’acqua contenuta nello studio Piscopo – sottolinea l’assessore – ma la parte interessante è rappresentata anche dall’ampliamento della concessione stessa, che si estenderà fino a quasi le ex Inps.

Consentendo così l’apertura di pozzo Sant’Albino e chiudere di conseguenza il san Valentino. Sono passaggi importanti, ormai dovremmo essere vicini al rilascio vero e proprio”.


Condividi la notizia:
1 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/