Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il servizio attivo dal 4 luglio a fine agosto

Raccolta dei rifiuti urbani a Riello

Condividi la notizia:

Viterbo - Il centro di raccolta rifiuti al Riello

Viterbo – Il centro di raccolta rifiuti al Riello

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini, nei mesi di luglio e agosto (a partire quindi da martedì 4 luglio) verrà attivato il servizio per la raccolta dei rifiuti urbani nell’area adibita a stazione ecologica itinerante ubicata in località Riello (accesso da via Alessandro Volta), secondo la specifica frazione merceologica.

Il martedì e il giovedì verranno raccolti i rifiuti ingombranti, il mercoledì e il sabato i raee (apparecchiature elettriche ed elettroniche), il venerdì i rifiuti da sfalcio e potature.

Fermo restando il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti vari nella giornata della domenica (dalle 7 alle 11) e il ritiro degli stessi a domicilio (chiamando da telefono fisso il numero verde 800814848, o da telefono mobile e fisso lo 0761 253997), sarà possibile usufruire delle nuove aperture della stazione ecologica itinerante del Riello dalle 9 alle 13 nei giorni e nei modi indicati.

– martedì 9-13 ingombranti
– mercoledì 9-13 raee
– giovedì 9-13 ingombranti
– venerdì 9-13 sfalci e potature
– sabato 9-13 raee
– domenica 9-13 7-11 ingombranti, legno, metallo, sfalci e potature, carte e cartoni

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
29 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/