Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nella chiesa di san Pietro

Schiacciato da un fresatrice, domani i funerali di Daniele

Condividi la notizia:

Viterbo - Chiesa di san Pietro

Viterbo – Chiesa di san Pietro

Viterbo – L’addio a Daniele Rossetti.
Domani alle 9,30, nella chiesa di san Pietro, i funerali del fabbro di 57 anni morto schiacciato da una fresatrice.

La tragedia ieri, poco prima delle 19. Daniele era al lavoro nel suo laboratorio, nei pressi della propria abitazione sulla Cassia sud, in località le Farine, quando è stato travolto da un macchinario. E’ morto sotto il suo peso, e a nulla è servito il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco.

Sul luogo del dramma anche i carabinieri di Viterbo e gli ispettori del lavoro. La pm Chiara Capezzuto non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia.

Daniele Rossetti lascia la moglie Paola, i figli Andrea e Valentina, tre nipoti, la madre e il fratello. Per i funerali non chiedono fiori ma donazioni all’Admo.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/