Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Si svolgerà domani sera alle 20,30 in seduta straordinari

Bilancio in consiglio comunale

Condividi la notizia:

Tarquinia

Tarquinia

Tarquinia – Si svolgerà domani sera, alle 20,30, in seduta straordinaria, la seconda riunione del nuovo consiglio comunale, convocata dal presidente avvocato Arrigo Bergonzini.

All’ordine del giorno ci sono l’assestamento generale del bilancio di previsione e la verifica degli equilibri di bilancio.

Inoltre, il consiglio comunale dovrà liquidare le spese legali per due vecchi procedimenti, a seguito delle sentenze emesse rispettivamente dal giudice di pace e dal tribunale ordinario.

Infine, saranno istituite ufficialmente le commissioni consiliari e sarà approvato il regolamento per l’uso della sala del consiglio comunale da parte dei cittadini e delle associazioni.

L’assemblea è pubblica e la cittadinanza è invitata ad assistere.


Condividi la notizia:
26 luglio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/