Viterbo – (g.f.) – Campo scuola, il futuro è verde.
Terminato l’intervento di recupero all’impianto sportivo con la nuova pista d’atletica, si continua a lavorare per rigenerare il prato.
Da quando l’impresa se n’è andata, in zona non se ne sono viste di tutti i colori. Un paio al massimo. Dal giallo della vegetazione secca, al verde. Sta lentamente riprendendo vita.
La parte adibita alle gare è a posto. Altrettanto non si può ancora dire quella per gli spogliatoi. Ridotti male.
“Abbiamo i primi soldi in bilancio – anticipa l’assessore ai Lavori pubblici Alvaro Ricci – con i quali faremo partire subito i primi interventi. Con gli infissi e le parti esterne”.
Lo stabile che li ospita ha però bisogno d’attenzione totale. Dentro e fuori.
“Un impegno sostanzioso – precisa Ricci – ma il nostro obiettivo è di finire tutto entro l’anno”.
Nel frattempo, è stata presentata richiesta per ottenere i finanziamenti necessari ad abbattere le barriere architettoniche sugli spalti. Con un ascensore da collocare nella parte esterna.
Mentre sul prato si continua a seminare. E chi semina, raccoglie. Prima o poi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY