Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Il procuratore Claudio Anellucci si fa avanti con Camilli, sperando che la vendita della società non sia ancora cosa fatta

“Pronti a comprare la Viterbese”

Condividi la notizia:

Claudio Anellucci

Claudio Anellucci

Claudio Anellucci

Claudio Anellucci

Viterbo – Il futuro della Viterbese potrebbe non essere ancora scritto. Anche se la vendita del pacchetto societario a Luca Tilia sembra cosa fatta, spunta un altro pretendente. 

Che risponde al nome di Claudio Anellucci. Non esattamente un signor nessuno per il mondo del calcio. 

“Sono molto legato ai colori viterbesi dove ho avuto anche un trascorso – dice Anellucci -, e ho ancora un barlume di speranza di poterla prendere. Avevo un incontro programmato con il presidente Camilli, il giorno che poi è uscito la notizia che stava cedendo la squadra e questa cosa mi ha un po’ bloccato… “.

Claudio Anellucci agente Fifa e procuratore sportivo, ha una società Argentina Calcio che gestisce giocatori del calibro di Cavani, Dybala, Mandragora, è stato advisor nella compravendita del Pisa tra le famiglie Perrone e Corrado, ha una struttura che si occupa del settore giovanile in Argentina che ogni anno gestisce circa 140 ragazzi che vengono mandati a giocare in società europee e ha ricoperto ruoli di direttore sportivo e direttore generale.

Un curriculum di tutto rispetto al quale Anellucci vorrebbe aggiungere la voce Viterbese. 

“Il presidente Camilli ci ha spesso abituato a cambi repentini quindi – continua – se c’è ancora qualche possibilità a me piacerebbe sedere per parlare di un progetto vero. Rappresento un gruppo di persone che hanno idee chiare e vorrebbero fare calcio serio e rilanciare la Viterbese a 360 gradi. Per questo spero che il pacchetto non sia stato ancora venduto”. 

Anellucci ha le idee chiare sul futuro dei gialloblù. “A Viterbo – dice ancora –  mi piacerebbe mettere in piedi una struttura, con un settore giovanile e una prima squadra, che possa gestirsi da sola, senza far fronte ogni anno a problemi economici. E siamo pronti a farlo anche subito. Se domattina avessi la possibilità di vedere il presidente Camilli in 24 ore si potrebbe chiudere una trattativa seria e prendere la viterbese in mano. Ovviamente serve la volontà”. 


Condividi la notizia:
10 luglio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/