Tuscania – 43 immigrati a Tuscania?
Si fa sempre più insistente la voce dell’arrivo di 43 extracomunitari a Tuscania. Dovrebbero essere ospitati all’interno di una struttura che si trova al Villaggio Tuscia e su cui sarebbero in corso dei lavori di riqualificazione.
In Comune, alcuni consiglieri di maggioranza, che rappresentano Fratelli d’Italia e Forza Italia, contrari all’ipotesi, si sono subito mossi e hanno presentato la richiesta di un consiglio comunale per avere chiarimenti.
Alcuni cittadini, preoccupati, anno già avviato delle iniziative con una raccolta firme, da inoltrare alla prefettura, per scongiurare l’ipotesi.
La notizia è stata, al momento, smentita dalla prefettura. “Non ci risulta”, ha detto il viceprefetto Grillo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY