Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Meteo - Domani il giorno peggiore - Temperature alte e afa per tutta la settimana

Allarme caldo, Viterbo città da bollino rosso

Condividi la notizia:

Nuova ondata di caldo

Nuova ondata di caldo

Viterbo – Il caldo rovente è arrivato. E Viterbo domani sarà uno delle città da bollino rosso. 

Dall’aggiornamento del bollettino delle ondate di calore curato dal ministero della Salute emerge che già oggi l’allerta di “livello 3” (il più alto) riguarderà Campobasso, Frosinone, Pescara e Roma.

Mercoledì 2 agosto caldo rovente da “bollino rosso” a Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Napoli, Perugia, Pescara, Rieti, Roma e Viterbo.

A soffrire il caldo intenso e duraturo sarà tutta l’Europa meridionale e, in alcune fasi, anche l’Europa centro-orientale.

L’intera settimana sarà caratterizzata da temperature molto alte e afa

 


Condividi la notizia:
1 agosto, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/